Gli studenti del Fermi Polo di Ventimiglia partecipano all’incontro sulla “Nuova Felicità”

27 marzo 2017 | 14:47
Share0
Gli studenti del Fermi Polo di Ventimiglia partecipano all’incontro sulla “Nuova Felicità”

I ragazzi incontreranno Francesco Albani, che condividerà con loro la sua esperienza di vita e il suo percorso di maturazione e riflessione

Ventimiglia. Da domani partirà presso la scuola superiore Fermi Polo di Ventimiglia una serie di incontri fra gli studenti e Francesco Albani, ex studente dell’Istituto ed oggi, come lui stesso si definisce “Coach e Trainer della nuova felicità”.

In parole più semplici l’obbiettivo che Francesco Albani si pone è promuovere un percorso di consapevolezza ed accettazione di sé che avvicini ciascuno alla serenità ed alla felicità interiore.

Francesco Albani è sicuramente un personaggio particolare, nato con una forma rara di nanismo, ha il desiderio di condividere la sua esperienza di vita e il suo percorso di maturazione e riflessione con i ragazzi, affinché possano vivere con maggiore consapevolezza e gioia.

Domani il primo appuntamento e a seguire, il giorno dopo, il secondo, per un incontro che ha già riscosso, nelle precedenti edizioni in altre scuole di pari grado, attenzione e successo.