Enrico Sarasso confermato responsabile regionale endas settore attività Mare e Subacquee

3 marzo 2017 | 09:59
Share0
Enrico Sarasso confermato responsabile regionale endas settore attività Mare e Subacquee

Entusiasmo in tutta la Direzione Provinciale di Imperia che vede premiare i propri sforzi

Imperia. Nell’incontro dei giorni scorsi dei presidenti Direzioni Provinciali della Liguria che si è tenuto a Genova per la nomina dei responsabili dei diversi settori ha visto riconfermare a Enrico Sarasso, Vice-presidente della Direzione Provinciale Endas Imperia, la carica di responsabile regionale Endas settore attività Mare e Subacquee.

Oltre alla organizzazione di tutto il settore attività Mare e Subacquee della Regione Liguria, sarà suo compito seguire e collaborare con Associazioni, Enti e Istituzioni, come d’altronde sta facendo in questi ultimi anni, al progetto Pelagos per la salvaguardia dei Cetacei.

Enrico Sarasso, vanta un interessante curriculum subacqueo di lungo corso, è Dirigente Sportivo Master CONI, specializzazione PNL I e II livello,  istruttore subacqueo Didattica NAUI e PSS Professional Scuba School, istruttore Emergency, cine operatore e fotografo subacqueo, è stato membro del Comitato tecnico Progetto Diabete Sommerso/Ospedale di Niguarda (MI), abilitato all’organizzazione, realizzazione, rilascio attestati e brevetti riconosciuti a livello internazionale secondo gli standard Internazionali della Recreational Scuba Training Council