DOVE CI PORTA IL PALLONE |
Calcio
/
Sport
/

“Dove ci porta il pallone?” R24S ti consiglia le partite più interessanti del weekend

25 marzo 2017 | 09:18
Share0
“Dove ci porta il pallone?” R24S ti consiglia le partite più interessanti del weekend

Appuntamento fisso del sabato, “Dove ci porta il pallone?” vi suggerirà ogni weekend le partite più interessanti da seguire tra quelle in cui sono impegnate le squadre del Ponente Ligure.

Appuntamento fisso della domenica mattina, “Dove ci porta il pallone?” vi suggerisce ogni weekend le partite più interessanti da seguire tra quelle in cui sono impegnate le squadre del Ponente Ligure.

Di seguito, le partite delle squadre ponentine, dalla Serie D alla Seconda Categoria:

Serie D: Sanremese-Savona, Sporting Recco-Argentina

Eccellenza: Albissola-Ventimiglia, Imperia-Rivasamba

Promozione: Taggia-Campomorone Sant’Olcese, Veloce-Camporosso

PrimaCategoria: Bordighera-Santa Cecilia, Borghetto-Ospedaletti, Dianese&Golfo-Letimbro, SanSteveseDonBosco

SecondaCategoria: CervoVirtusSanremo, San Filippo Neri-SanBartolomeo, Sanremo80 – Nolese

Analizzando la situazione di classifica e le lotte playoff e playout in ballo abbiamo selezionato 4 partite di cartello per questa domenica:

Sanremese-Savona (Serie D): imperdibile l’appuntamento con un derby tra due squadre così blasonate, seguite da due tifoserie appassionate. Nona contro terza.

Taggia-Campomorone Sant’Olcese (Promozione):  il Taggia, quarto, ospita la capolista che è ad appena 4 lunghezze. Sognare non costa nulla e tentar non nuoce. Se son rose fioriranno. Insomma, niente è impossibile.

Veloce-Camporosso (Promozione): penultima contro quartultima. Se la Veloce non può  più ormai evitarsi i playout, il Camporosso può ancora provare a staccarsi dal treno e lottare per la salvezza.

San Filippo Neri-San Bartolomeo  (Seconda Categoria): i tre punti sono fondamentali per il San Bartolomeo: un solo punto lo separa dalla capolista Valleggia, e domenica prossima, all’ultima giornata si gioca il tutto per tutto nello scontro diretto. Chi la spunterà?