SERIE D |
Calcio
/
Sport
/

Derby Sanremese-Savona, l’Argentina in trasferta a Recco. Scontri diretti tra le prime in classifica

25 marzo 2017 | 09:15
Share0
Derby Sanremese-Savona, l’Argentina in trasferta a Recco. Scontri diretti tra le prime in classifica

Il gap tra prima (Gavorrano) e seconda (Massese) è di appena 4 punti. Subito dietro, a 3 punti di distacco ci sono Savona e Lavagnese. A seguire, 5 squadre in due punti, tra cui le nostre Argentina e Sanremese rispettivamente a 41 e 40 punti.

A 7 giornate dalla fine, nel campionato di Serie D i giochi sono ancora apertissimi. Il gap tra prima (Gavorrano) e seconda (Massese) è di appena 4 punti. Subito dietro, a 3 punti di distacco ci sono Savona e Lavagnese.  A seguire, 5 squadre in due punti, tra cui le nostre Argentina e Sanremese rispettivamente a 41 e 40 punti. Entrambe ancora in ballo per i playoff.

L’Argentina andrà a far visita allo Sporting Recco, terzultimo in classifica e dunque in lotta per uscire dal tunnel dai playout. La squadra di Calabria dovrà puntare a fare bottino pieno sperando di poter approfittare di uno sgambetto reciproco tra le due davanti in classifica (Finale-Real Forte Querceta), che se la vedranno l’una contro l’altra. Anche una potenziale vittoria della capolista sulla quinta Valdinievole Montecatini potrebbe agevolare la risalita dell’Argentina e di conseguenza anche della Sanremese, che ospiterà, tra le mura amiche, un Savona a caccia del secondo posto. Si preannuncia un derby all’ultimo respiro.

SERIE D 28^ GIORNATA

Finale-Real Forte Querceta
Gavorrano-Valdinievole Montecatini
Jolly Montemurlo-Grosseto
Lavagnese-Fezzanese
Massese-Sestri Levante
Ponsacco-Ligorna
Sanremese-Savona
Sporting Recco-Argentina

Viareggio-Ghivizzano

CLASSIFICA SERIE D

 28^ giornata

Gavorrano 56
Massese 52
Savona 49
Lavagnese 49
V. Montecatini 42
Finale 41
Real Forte Querceta 41
Argentina 41
Sanremese 40
Ponsacco 37
Jolly Montemurlo 33
Sestri L. 32
Ligorna 31
Ghivizzano 26
Viareggio 25
Sporting Recco 21
Fezzanese 21
Grosseto 16