Carlo De Angeli riconfermato presidente del ‘NO Ducati NO party club’




Il Club è formato da circa 70 iscritti quasi tutti italiani, ma alcuni provenienti anche dalla vicina Costa Azzurra
Ventimiglia. Si è tenuta, presso la Palestra Gil di Ventimiglia, l’annuale assemblea dei soci del NO Ducati NO party club di Ventimiglia ufficialmente riconosciuto dalla Ducati. Il Club nato nel 2008, ufficialmente riconosciuto nell’albo dei Ducati Owner Club dal 2015 è formato da circa 70 iscritti quasi tutti italiani, ma alcuni provenienti anche dalla vicina Costa Azzurra. In quest’ultima riunione si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo confermando nella carica di Presidente Carlo De Angeli, vero “fanatico” del marchio e promotore di tutte le attività del club, al suo fianco sono stati nominati una serie di collaboratori per portare avanti il settore storico, il gruppo sportivo e gli amanti dei raduni e gite sul territorio.
Il club è impegnato tutto l’anno per promuovere il marchio e la passione per le rosse di Borgo Panigale, organizzando diversi eventi in quasi tutto l’anno che vanno da giornate in pista, ai giri della domenica mattina, alla partecipazione al campionato di scooter cross e Ravatti, alla partecipazione a diversi raduni dei motoclub vicini, a eventi sociali e di beneficenza, e organizzando per i giorni 8 e 9 Luglio prossimi il 9° Moto Raduno Ufficiale del NDNP Club.
Per ogni informazione e iscrizione al club ci si può rivolgere presso il negozio Modellismo Marily di Via Aprosio a Ventimiglia. Le Prossime date di attività del club sono le seguenti:
1 Aprile – Gita presso la Fabbrica Ducati a Borgo Panigale
2 Aprile – Partecipazione alla Benedizione delle moto organizzata dal MC Valle Argentina di Taggia
1 Maggio – Gita sociale in moto nell’entroterra Imperiese con pranzo a Cisano sul Neva
26 Maggio – 4° Edizione del giro in notturna a Monaco, in occasione del GP di F1
8/9 Luglio – 9° motoraduno ufficiale NO Ducati NO Party Club, in collaborazione con la ProLoco di Camporosso presso l’area Bigauda di Camporosso
23 Luglio – Gita sociale presso le Gorges du Verdon
14 Agosto – Grigliata di mezz’estate
8 Ottobre – Raduno Storico NO Ducati NO Party
15 Ottobre – Partecipazione al Giro della Strega organizzata dal MC Valle Argentina di Taggia
30 Ottobre – Partecipazione alla Pistonata delle Alpi Marittime organizzata dal MC Sanremo Novembre – Gita sociale presso il Salone della moto Eicma di Milano
17 Dicembre – Giornata benefica di Natale con cena di chiusura dell’anno sociale.