Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo

17 marzo 2017 | 16:42
Share0
Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo
Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo
Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo
Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo
Buoni risultati a Carasco per le ginnaste della Fenice Sanremo

La Fenice forte e contenta dei risultati ottenuti si e’ gia’ immersa negli allenamenti in vista della prossima gara del 22 aprile

Sanremo. Si è svolta a Carasco (GE) la prima prova regionale del C.S.I. di ginnastica ritmica per l’anno 2017.

La Fenice Sanremo presente con sue iscritte nella categoria lupette , tigrotte, allieve e ragazze ha raggiunto buonissimi risultati andando più volte sul podio o vicino ad esso, nonostante per molte piccole atlete sia stata la prima volta.

Bottino finale quattordici coppe ottenute su tredici atlete  , risultato questo che sottolinea oltre il buon allenamento anche la sinergia tra i genitori e lo staff.

Nella categoria ragazze m.,  Travella Giada e Trifilio Noemi sono arrivate  prima e seconda nella classifica assoluta, seconda e prima al nastro e quarta e quinta alla palla.

Nella categoria allieve m.  Chichi Federica ,Cirone Elisa e Trombetti Arianna si sono classificate rispettivamente terza prima e seconda nella classifica assoluta, quarta quinta e terza alla palla e settima terza e quarta al cerchio.

Nella categoria tigrotte m. Bottini Elena e Sonia Pavani si sono classificate rispettivamente seconda e prima nella classifica assoluta, quindicesima e ottava al corpo libero e prima e seconda al cerchio.

Nella categoria lupette m. Greta Parente alla palla ha conquistato il secondo posto, Rudeano Evelina il quarto, Greta Bruni il quinto, Giada Cariddi il settimo, Arianna Pavan l’ottavo e Caruso Alessia il nono.

In gara era presente una squadra esordienti Pavan , Rudeano, Parente ,Cariddi che si e’ classificata al nono posto e due coppie II categoria Cirone-Travella e Trifilio.Trombetti arrivate rispettivamente prima e seconda.

La Fenice forte e contenta dei risultati ottenuti  si e’ gia’ immersa negli allenamenti in vista della prossima gara del 22 aprile e coglie l’occasione per ringraziare tutti i genitori per la collaborazione.