Basket, il Pegli s’impone sul campo del Bvc Sanremo

Senza dubbio è stata una delle peggiori prove stagionali della compagine di coach Bonino
Sanremo. Pronostico confermato nella nona giornata di ritorno del Campionato di serie D. Il Pegli, team di alto lignaggio, si è imposto largamente sul campo del Bvc Sanremo. Quello che non ci si aspettava, invece, era la pessima prestazione dei padroni di casa, mai in partita e pasticcioni oltre il dovuto.
Senza dubbio è stata una delle peggiori prove stagionali della compagine di coach Bonino, con l’attacco che non ha funzionato, una difesa contemplativa e una quantità industriale di palloni buttati nel wc. Per carità non è il caso di fare drammi, il roster è giovanissimo e la salvezza è a un passo, ma è lecito attendersi qualcosa di meglio nelle prossime partite, almeno sul piano del gioco.
Bvc Sanremo – Pegli 62-95 (12-16, 17-31, 11-25, 22-23)
Bvc Sanremo: Deda 1, Tacconi 14, Bonino 19, Pistola G. 7, Pistola F., Genovese 3, Navaglia 1, Arturo 6, Pistola N. 2, Fiore 2, Aimar, Ez Zahidi 7. Coach: Mauro Bonino.Pegli:Zaio 4, Germagnoli 7, Brichetto 14, Zito 9, Prezioso 13, Grillo 10, Mazzorana 3, Mozzone 14, Brichetto 12, Tansi 9. Coach: Francesca Di Chiara.