Badalotti e Ghisi vincono il torneo misto indoor di Beach Volley della GV Sport
La categoria Silver è stata vinta dalla coppia Rita Lantazi e Kenzo Marmai
San Bartolomeo al Mare. Si è concluso questa sera tardi il torneo di Beach Volley indoor organizzato con il solito entusiasmo dal presidente Giuseppe Alongi della GV Sport di San Bartolomeo al Mare (Im) che insieme ai fedeli collaboratori Fabio Balestra e Valeria Orsi sono riusciti ad organizzare una nuova manifestazione sportiva.
La classifica Gold è la seguente:
Nella categoria “Gold” i primi classificati cono stati i sanremesi Maura Ghisi e David Badalotti che sono riusciti a vincere una combattuta e bella finale contro i monegaschi Magalie Muratore e Roman Quaseda. Terzi classificati a pari merito sono il savonese Mirko Bove che ha giocato in squadra con la monegasca Sofia Malferrari e gli imperiesi Valentina Conte con Edoardo Giovanati.
La categoria Silver è stata vinta dalla coppia Rita Lantazi e Kenzo Marmai. Non poteva che esprimere soddisfazione il Presidente della GV Sport Giuseppe Alongi “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto della squadra italiana – ha dichiarato Alongi – che è riuscita vincere la finale e anche per l’atteggiamento generale dei nostri ragazzi. Le nostre squadre sono sul binario giusto della crescita supportata anche da uno staff tecnico qualificato, dove tra i tanti nomi spicca anche quello del Direttore Sportivo Fabio Balestra e ne sono certo che faremo una bella stagione sportiva.” – ha concluso Giuseppe Alongi.