tradizione rispettata |
Altre News
/

Al via la Fiera di Nizza, il Paese ospite d’onore è la Russia che presenterà Rdz

4 marzo 2017 | 07:25
Share0
Al via la Fiera di Nizza, il Paese ospite d’onore è la Russia che presenterà Rdz

Si alza il sipario su un evento molto atteso in Costa Azzurra che andrà avanti fino al 13 marzo

Nizza. Per dieci giorni il Palais des Expositions, all’Acropolis per il Salone Bâtir e nello spazio Plein Air ospiterà la Fiera di Nizza. Oggi si alza il sipario su un appuntamento tradizionale per la Costa Azzurra che andrà avanti fino al prossimo 13 marzo. Centinaia gli espositori che vi partecipano e numerose sono le novità di questa edizione. Il Paese ospite d’onore della fiera è la Russia, che presenterà RDZ, la Società delle Ferrovie di Russia, Rossiya Airlines/Aeroflot e una libreria specializzata.

Ampliato il settore gastronomico con una vasta gamma di prodotti, dai formaggi ai salumi, ai biscotti e al cioccolato, passando per i primi piatti cucinati. I visitatori potranno assaggiare e confrontare le proposte e concedersi una pausa nei numerosi ristoranti che quest’anno sono presenti anche nello spazio Plein Air e nel salone Bâtir.

Durante la fiera sono in programma presentazioni e dimostrazioni. La Foire de Nice è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 con ingresso a 5 euro e gratis fino ai 12 anni; l’8 marzo per la Festa della Donna e la Giornata della Famiglia, l’entrata è 4 euro e gratis per le signore. Info www.foiredenice.com.