Al via a “Potere in azione-scoprire l’essenza pura del potere” a Vallebona, domenica 12 marzo il primo incontro
L’obiettivo è svelare l’infinito potere del potere attraverso la testimonianza di uomini e donne che esercitano il potere in varie forme
Vallebona. Il paese dell’entroterra di Bordighera organizza per domenica 12 marzo l’evento “Potere in azione-scoprire l’essenza pura del potere”, presso la sala consigliare del Comune, a partire dalle ore 17.
E’ la terza tappa di un percorso fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dal suo sindaco Roberta Guglielmi che, con la collaborazione dell’ass “Vallebonamo”, ha generato un effetto concreto nelle tante donne che hanno, con passione ed entusiasmo, partecipato in questi anni. L’obiettivo è svelare l’infinito potere del potere attraverso la testimonianza di uomini e donne che esercitano il potere in varie forme. Nei successivi incontri, rivolti a giovani ed adulti, il tema verrà ulteriormente sviluppato tramite la metodologia del coaching sotto la guida ed il carisma della dott.ssa Raffaella Rognoni, che ne è l’ideatrice.
Calendario e argomenti dei prossimi appuntamenti:
– mercoledì 28 marzo, dalle ore 20.30 alle 22.30, “Cos’è il potere”;
– martedì 18 aprile, dalle ore 20.30 alle 22.30, “Riconoscere di …Potere”;
– martedì 9 maggio, dalle ore 20.30 alle 22.30, “Aprirsi al Potere”;
– domenica 21 maggio, dalle ore 15 alle 19, “Essere ed esercitare Potere”.
Il primo appuntamento perciò sarà domani pomeriggio durante il quale introdurrà Roberta Guglielmi, sindaco di Vallebona, e modererà la dott.ssa Raffaella Rognoni, Coaching Emotion. I relatori saranno la Dott.ssa Angelini Noemi, psicologa; Dr. D’annunzio Elio, omeopata e antroposofico; la Dott.ssa Lombardi Elvira, avvocato; il Dott. Marangon Diego, attore e regista teatrale e Tallone Tiziana e Tallone Patrizia, imprenditrici.