Tutti pazzi per Mika all’Ariston, accompagnato dal coro dei bordigotti Troubar Clair

9 febbraio 2017 | 22:45
Share0
Tutti pazzi per Mika all’Ariston, accompagnato dal coro dei bordigotti Troubar Clair

Il Troubar Clair, coro costituitosi nel dicembre del 1986, a Bordighera, e specializzato nel canto polifonico in tutte le sue diverse forme

SanremoAttesissimo ospite della terza serata del Festival di Sanremo: Mika che si è esibito sul palco dell’Ariston con il coro bordigotto dei Troubar Clair. I venticinque cantori dello storico coro della cittadina ligure hanno accompagnato la star internazionale in un medley dei suoi più grandi successi. “Grace Kelly, Good guys, Boum boum boum” e una splendida interpretazione per omaggiare George Michael del brano “Jesus to a child”.

Dopo dieci anni dalla sua prima esibizione a Sanremo, Mika è tornato a calcare il palcoscenico più famoso d’Italia per dedicare un omaggio a George Michael, recentemente scomparso. Con lui il Troubar Clair, coro costituitosi nel dicembre del 1986, a Bordighera, e specializzato nel canto polifonico in tutte le sue diverse forme.

Più di duecento i concerti all’attivo del coro, con programmi corali che alternano musica popolare, polifonia sacra, coro femminile, musica contemporanea e rinascimentale, coro e orchestra. Da questo momento in poi , il coro potrà vantare anche l’ esibizione con una star internazionale del calibro di Mika sul palco di Sanremo.