Trasferimento dell’ufficio postale di Bordighera ai Piani di Borghetto, servizi garantiti anche nel pomeriggio

13 febbraio 2017 | 14:55
Share0
Trasferimento dell’ufficio postale di Bordighera ai Piani di Borghetto, servizi garantiti anche nel pomeriggio

L’ufficio postale in piazza Eroi della Libertà, a seguito del trasferimento presso la sede provvisoria, da martedì 14 a giovedì 16 febbraio non potrà essere operativo

Bordighera. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Bordighera in piazza Eroi della Libertà 5, a seguito del trasferimento presso la sede provvisoria, da martedì 14 a giovedì 16 febbraio non potrà essere operativo.

La continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita presso l’ufficio di Piani di Borghetto – in via Aurelia 6 – che, per l’occasione, sarà aperto al pubblico con orario continuato fino alle ore 19.05 e dove sarà disponibile anche il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario ed i pacchi.

L’ufficio postale di Bordighera riaprirà al pubblico venerdì 17 febbraio presso i locali di via Fratelli Biancheri 3, in attesa del completamento lavori di ristrutturazione della nuova sede, di Via General Biamonti, che potrà così offrire ottimali standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.