“The Mall”, via libera a metà: dalla Regione arriva l’ok solo sul parere tecnico

Insomma la pratica va avanti, in attesa della ripresa dei lavori prevista in primavera dopo lo stop giunto la scorsa estate
Sanremo. Prosegue l’iter burocratico per la futura realizzazione del centro commerciale “The Mall”. La conferenza dei servizi della regione Liguria ieri ha dato il proprio parere tecnico, sulla destinazione da “grande superficie di vendita” a “centro commerciale”. Ma la strada per la futura realizzazione della struttura è ancora lunga, visto che il progetto dovrà passare in giunta a Genova e ricevere parere positivo o meno. Contattato da Riviera24 l’assessore Rixi ha spiegato che si tratta di un parere tecnico degli uffici regionali.
E’ sostanzialmente un primo passo verso la trasformazione della vecchia destinazione d’uso e relativamente alla superficie, ossia dove si dà l’ok solo ai 5mila metri quadrati divisi in lotti dove dovrebbero sorgere i negozi, mentre per quanto riguarda i 1500 metri quadrati, legati alla struttura commerciale, è ancora in corso lo scambio di pareri sulla variante dell’edificio stesso.
Insomma la pratica va avanti, in attesa della ripresa dei lavori prevista in primavera dopo lo stop giunto la scorsa estate.