#sanremo2017, l’Orquesta Reciclados de Cateura tra gli ospiti di giovedì sera
Gli altri: il coro dell’Antoniano di Mariella Ventre, Mika, Luca e Paolo, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Anouchka Delon e Annabelle Belmondo
Sanremo. Grazie all’Unicef sarà ospite domani sera l’orchestra ‘Reciclados’ formata da bambini e bambine che vivono nell’insediamento di Cateura, nei pressi di Asunciòn, capitale del Paraguay. E’ stato annunciato durante la classica conferenza stampa nella sala stampa dell’Ariston. La particolarità di questa orchestra è che i membri suoneranno strumenti musicali riciclati ottenuti usando prodotti provenienti dalla discarica.
Gli altri ospiti della serata sono: in apertura il coro dell’Antoniano di Mariella Ventre che in occasione dei festeggiamenti nel 2017 dei 60 anni dello Zecchino d’oro arrivano direttamente da Bologna per rallegrare la serata. Poi ci saranno Mika, Luca e Paolo, Alessandro Gassman e Marco Giallini ed infine due bellezze internazionali: Anouchka Delon, figlia di Alain Delon, e Annabelle Belmondo, nipote di Jean-Paul Belmondo.