Shopping e motori le 500 fanno rotta a Imperia Porto Maurizio

25 febbraio 2017 | 21:06
Share0
Shopping e motori le 500 fanno rotta a Imperia Porto Maurizio

L’evento si terrà tra due mesi con una visita esclusiva al Parasio che sarà capitale per un giorno della vetturetta storica di casa Fiat

Imperia. Motori e shopping è il binomio che verrà proposto ad aprile a Porto Maurizio con una visita al Parasio e la sfilata di auto che hanno segnato un’epoca per il 2° raduno “Noi IM 500”, promosso dal Club Fiat 500, con l’appoggio del Circolo Parasio presieduto da Giacomo Raineri. Centinaiad appassionati della vetturetta che ha motorizzato gli italiani sono pronti a fare rotta su Imperia non solo dal comprensorio, ma anche dalla vicina Costa Azzurra.

“Sarà anche una giornata all’insegna del divertimento – assicura Giacomo Raineri – con un raduno che sicuramente richiamerà centinaia di curiosi. A fare da cornice sarà il suggestivo Parasio. Gli automobilisti andranno alla scoperta di angoli storici del quartiere portorino. Un’iniziativa di colore che comunque per noi del Circolo Parasio rappresenta una vetrina importante per promuovere una bella realtà che rappresenta la storia della città capoluogo”.

Quello previsto ad aprile sarà il secondo raduno organizzato dal coordinamento cittadino gestito da Francesco Pititto, fiduciario per il capoluogo del Fiat 500 Club Italia.  Ancora da definire il programma della manifestazione ma Raineri assicura che “sarà una giornata di grande partecipazione anche con momenti di socializzazione e di divertimento per tutti”.