Scontro salvezza per l’Imperia contro la Sestrese, Calzia “C’è voglia di fare bene”

“I tifosi li vedo scontenti, vengono sempre a darci sostegno ma fanno meno cori”
Imperia. La partita di Moconesi è una doccia gelata per i ragazzi di Bencardino. Con questa sconfitta, infatti, i nerazzurri rimangono a ventiquattro punti e sentono la pressione della zona play-out. A raccontare gli animi della squadra imperiese è il giovane Matteo Calzia. “I tifosi sono scontenti e danno meno supporto” sono alcune delle sue parole in vista della sfida contro la Sestrese che a questo punto diventa sfida per la salvezza.
Matteo come avete preso la sconfitta?
“Non è un buon momento quello che stiamo vivendo. Contro il Moconesi abbiamo costruito molto ma siamo stati poco concreti. Tuttavia si noti l’impegno che ci mettiamo alla domenica. Ci crediamo fino alla fine e ce la mettiamo tutta.”
Contro la Sestrese sarà una sfida importante per stare lontani dai play-out?
“Contro la Sestrese sarà un sfida importante per tenerci lontani dalla zona calda della classifica. La voglia di fare bene c’è, vedremo se arriverà anche il risultato.”
Si può dire che l’Imperia ottenga meno di quanto meriterebbe?
“Non puntiamo a vincere il campionato. Ma la classifica è comunque corta, se non abbiamo ottenuto punti ce dentro del nostro. La concretezza è mancata, anche se le occasioni le abbiamo avute.”
Come vedi il tifo in questo momento?
“In questo momento i tifosi li vedo scontenti, vengono sempre a darci sostegno ma fanno meno cori. Non penso che contestino direttamente la squadra. Sono scontenti della società”