#sanremo2017: Luca Zingaretti, Giorgio Moroder e Robin Schulz tra gli ospiti della quarta serata

10 febbraio 2017 | 10:57
Share0
#sanremo2017: Luca Zingaretti, Giorgio Moroder e Robin Schulz tra gli ospiti della quarta serata

In forse Antonella Clerici che potrebbe fare una sorpresa se i suoi impegni glielo permettono

Sanremo. Tutto pronto per la quarta serata della 67° edizione che promette altri grandi ospiti. Luca Zingaretti, Giorgio Moroder e Robin Schulz calcheranno il palco dell’Ariston per intrattenere il pubblico. In forse Antonella Clerici che potrebbe fare una sorpresa se i suoi impegni glielo permettono.

Un ritorno a Sanremo per Luca Zingaretti, noto agli italiani come “Il commissario Montalbano” grazie alle serie televisiva trasmessa da Rai Uno dal 1999, che era già stato ospite al Festival nel 2014, durnate il quale aveva portato un monologo come omaggio a Peppino Impastato e il Giudice Meschino.

Giorgio Moroder è un compositore e produttore discografico ma soprattutto è il presidente della giuria di esperti del 67esimo Festival della Canzone Italiana.

“Il Re Mida della Dance” Robin Schulz è l’artista internazionale di questa sera. Il suo nuovo singolo con David Guetta “Shed a Light” feat. Cheat Codes è disco d’Oro per vendite in Italia. Ha collezionato in tre anni 150 certificazioni tra dischi di Platino e Oro, che includono 7 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di streaming su Spotify, oltre ad avere un canale You Tube di successo con 1.7 milioni di iscritti e quasi 2 miliardi di views in totale, una nomination ai Grammy e una vittoria agli Echo Awards & EBBA Award.