Sanremo, per gli eventi al “Victory Morgana Bay” scatta la rivoluzione del traffico

Provvedimento disposto dal comando della polizia municipale in occasione della settimana festivaliera
Sanremo. Con il calendario degli eventi al “Victory Morgana Bay” di corso Salvo D’Acquisto e in previsione di un aumento considerevole in zona di persone, il comandante della polizia municipale Claudio Frattarola ha firmato un’ordinanza per garantire la sicurezza in tutta la zona.
In sostanza tra le 8 del 6 febbraio e le 3 del 12 febbraio la disciplina della circolazione stradale verrà modificata ed integrata con un divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli, quindi auto e moto.
“Le disposizioni dell’ordinanza della polizia municipale saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico – si legge nel provvedimento – A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, con rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada”.