Sanremo, divieto di sosta e fermata in via P. Agosti a causa di lavori di rifacimento della segnaletica

14 febbraio 2017 | 11:23
Share0
Sanremo, divieto di sosta e fermata in via P. Agosti a causa di lavori di rifacimento della segnaletica

Dalle ore 20 del 16 febbraio 2017 sino alle 8 del 17 febbraio

Sanremo. E’ stata emessa l’ordinanza dirigenziale n 52, visto che la Ditta Segnaletica Alessandrina per conto dell’Amaie Spa deve effettuare lavori di rifacimento della segnaletica per la creazione di isole ecologiche, che disciplina la circolazione stradale in via P. Agosti sul  lato di ponente e comunque nei tratti debitamente segnalati.

Dalle ore 20 del 16 febbraio 2017 sino alle 8 del 17 febbraio vi sarà divieto permanente di sosta e fermata con rimozione forzata. Le disposizioni di tale ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, che verranno posizionati dal soggetto autorizzato sui tratti di strada interessati, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.

A carico dei trasgressori si procederà a termine di legge. Gli agenti indicati dall’art. 12 del D.L. 30.04.19992 n° 285 sono incaricati dell’esecuzione della predetta ordinanza. Ai sensi dell’Art 3,4° comma della L. 7 agosto 1990 n° 241, avverte che contro la presente ordinanza è ammesso, nel termine di 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Ministero dei Lavori Pubblici. Con pari decorrenza è altresì esperibile ricorso al TAR Liguria entro il termine di 60 giorni dalla suddetta pubblicazione o in alternativa al Capo dello Stato entro  il termine di 120 giorni sempre dalla pubblicazione.