Riva Ligure, il 2 marzo riapre via Giardino: accesso riservato solo agli aventi diritto
Un autentico “salotto” dove accogliere i turisti della pista ciclo-pedonale interessati a scoprire Riva Ligure e le sue bellezze
Riva Ligure. Giovedì 2 marzo, riaprirà finalmente via Giardino e sarà Ztl. I lavori, iniziati nel mese di dicembre, sono pressochè ultimati.
“L’accesso – come ricorda il primo cittadino Giorgio Giuffra – sarà riservato esclusivamente agli aventi diritto, ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e ringraziamo tutti per l’abbondante pazienza dimostrata. Le cose, però, si possono cambiare e la qualità della vita più elevata può essere strumento centrale di crescita e di riscatto. Il nostro auspicio è che, a tanta lungaggine nei lavori – lo diciamo noi, troppa -, corrisponda maggiore sicurezza per i residenti interessati, maggiore facilità per i nostri anziani di usufruire del nuovo punto prelievi e del centro ricreativo, maggiore appetibilità turistica”.
Un progetto fortemente voluto per creare un trait d’union tra la pista ciclo-pedonale ed il centro storico di Riva Ligure.