Pallamano, sabato 18 febbairo secondo appuntamento con l’Abc Bordighera e il baby-hand

14 febbraio 2017 | 12:11
Share0
Pallamano, sabato 18 febbairo secondo appuntamento con l’Abc Bordighera e il baby-hand

Giocando tutti insieme i bambini inizieranno con i loro primi passi rivolti ad un miglior sviluppo motorio

Bordighera. Sabato 18 febbraio alla palestra Conrieri, dalle ore 10,00 alle 11,30, il secondo appuntamento con il Baby-hand la pallamano dei più piccoli , l’attività ludico-sportiva per i bimbi e bimbe dai tre  ai sette anni.

L’Abc Bordighera della presidentessa Donatella Albano del presidente Donatella Albano ripropone, in linea con la sua tradizione che la vede sempre protesa verso il mondo dello sport dei più giovani,  un momento dedicato ai piccoli e futuri atleti.

Giocando tutti insieme i bambini faranno con il Baby-hand inizieranno con i loro primi passi rivolti ad un miglior sviluppo motorio in cui, anche i genitori potranno partecipare giocando con il loro bambino/i  in spazi e tempi a loro dedicati.

Porta il tuo bambino/a a provare, dove provare è gratis.

E’ prevista una serie di appuntamenti bi-mensili

Lepre-adesioni sono aperte, informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica:  info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux  il sabato o nel corso degli allenamenti delle altre categorie (al martedì o al giovedì dalle ore 16,30 alle 22,00 o al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz dalle 20,00 alle 21,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.