calcio prima categoria |
Calcio
/
Sport
/

Mr. Bevilacqua del Don Bosco Vallecrosia Intemelia: “Contro lo Speranza occhio a Quintavalle, far valere corsa e fattore campo”

16 febbraio 2017 | 15:47
Share0
Mr. Bevilacqua del Don Bosco Vallecrosia Intemelia: “Contro lo Speranza occhio a Quintavalle, far valere corsa e fattore campo”

ue le assenze per squalifica che peseranno sulle scelte dell’allenatore intemelio: Cianci e Mastrandrea

Vallecrosia. “Dobbiamo far valere il fattore campo e stare molto attenti a Quintavalle, un attaccante che fa reparto a se”: commenta così il mister Diego Bevilacqua della Don Bosco Vallecrosia Intemelia il prossimo match che vedrà impegnata la sua squadra contro lo Speranza 1912 tra le mura amiche dello “Zaccari” di Camporosso.

Due le assenze per squalifica che peseranno sulle scelte dell’allenatore intemelio: Cianci e Mastrandrea. “Sono due centrocampisti d’esperienza – spiega Bevilacqua – ma dalla nostra avremo una buona condizione fisica e il fatto che lo Zaccari è un campo in terra, mentre quello dei savonesi (l’Augusto Briano ndr) è in sintetico. Fare risultato positivo domani è fondamentale, perché le squadre che abbiamo davanti, Alassio e Bordighera, hanno due impegni difficili, dai quali difficilmente usciranno con delle vittorie. L’obbiettivo e fare 7 punti nelle prossime tre giornate per levarci dalle paludi dei play out””