grande fratello |
Altre News
/
Imperia
/

In via Cascione a Imperia un occhio elettronico pronto a filmare i “furbetti”

22 febbraio 2017 | 07:02
Share0
In via Cascione a Imperia un occhio elettronico pronto a filmare i “furbetti”

Le telecamere riprenderanno eventuali comportamenti scorretti di chi violerà le ordinanze comunali

Imperia. Dopo la Marina e al Parasio anche via Cascione sarà controllata dal “Grande Fratello”. Un occhio elettronico sarà posizionato tra via XX Settembre e via Cascione. Obiettivo vigilare sugli accessi dell’isola pedonale di Porto Maurizio. Chi violerà le disposizioni comunale verrà multato.

Il restyling del cuore di Porto Maurizio, come già detto ieri, prosegue senza sosta. “Diventerà il salotto del quartiere di ponente del capoluogo”, dice convinto dell’operazione affidata all’impresa Silvano il sindaco Carlo Capacci. Un’operazione costata all’incirca un milione di euro. Non tutti i commercianti sono d’accordo sull’intervento, ma l’amministrazione comunale ormai è decisa a portare a termine l’intervento.

via cascione

Ieri, nel cantiere di via Cascione, sono tornate le ciappe che erano state sistemate momentaneamente a San Lazzaro. Alcuni imperiesi sostenevano che quelle sollevate per far spazio ai mezzi dell’impresa sanremese non sarebbero più tornate indietro. “E invece ieri pomeriggio sono tonate al loro posto-commentano i residenti e i commercianti-La pedonalizzazione procede spedita ed entro il 10 marzo vedremo via Cascione nuova di zecca almeno tra via San Maurizio e piazza Serra nei pressi del teatro Cavour”.