Imperia Riparte, Fossati: “Se ci sarà, voterò mozione di sfiducia a Capacci”

4 febbraio 2017 | 10:14
Share0
Imperia Riparte, Fossati: “Se ci sarà, voterò mozione di sfiducia a Capacci”

Imperia. “Leggo che Grosso e Servalli oggi pensano ad una mozione di sfiducia a Capacci. Ovviamente ho un giudizio molto negativo sull’amministrazione Capacci, veramente pessima. Quindi, se ci sarà una mozione di sfiducia, la voterò”, a dichiararlo è il consigliere Giuseppe Fossati (Imperia Riparte).

“Non mi faccio illusioni e non ne voglio dare, però, credo che Capacci arriverà a scadenza naturale, purtroppo, facendo altri danni ad Imperia”, aggiunge il consigliere, “Distribuire in mille rivoli il tesoretto, dando contentini e dilapidando quelle consistenti risorse, gli ha consentito di tenere insieme la sua rissosa e sfilacciata maggioranza, con un danno enorme per Imperia. Ad ottobre quando proposi di presentare la mozione di sfiducia, c’erano veramente le condizioni per mandarlo a casa. Grosso e Servalli, i cui voti erano determinanti, hanno temporeggiato, sfilandosi, e Capacci si è salvato, involontariamente, grazie a loro. Trovo singolare che oggi facciano questa proposta”.

“Vedremo il seguito che avrà”, conclude, “Ma, personalmente, credo che, a questo punto, servano poco iniziative velleitarie, ma bisogna lavorare per creare nel 2018 una proposta credibile e seria per questa città”.