Imperia, al via ad un nuovo corso per diventare volontari di protezione civile

6 febbraio 2017 | 23:05
Share0
Imperia, al via ad un nuovo corso per diventare volontari di protezione civile

Le lezioni si terranno tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 nella sede che si trova nell’ex convento annesso al Santuario di Santa Croce in Monte Calvario

Imperia. La protezione civile SS. Trinità avvia a partire da giovedì 9 febbraio un nuovo corso per diventare volontari di protezione civile. Le lezioni si terranno tutti i giovedì sera dalle 21 alle 23 nella sede che si trova nell’ex convento annesso al Santuario di Santa Croce in Monte Calvario a Imperia (via Monte Gagliardone 28).

La partecipazione al corso è aperta a tutti e completamente gratuita e sarà possibile aderire anche a corso iniziato. Il numero delle lezioni varierà a seconda del numero dei partecipanti e in primavera saranno anche organizzate dimostrazioni pratiche e uscite addestrative. Considerati i contenuti delle lezioni, il corso potrà rivelarsi utile anche per i cittadini che desiderano conoscere meglio la materia della Protezione civile e che potranno acquisire nozioni utili nella vita di tutti i giorni.

Per informazioni contattare lo 0183/666466 ogni giorno dalle 18 alle 19 e dalle 21,30 alle 23 oppure inviare una mail a trinity.orny@yahoo.it.