Il G.S San Leonardo Pallapugno presenta le squadre impegnate per la stagione 2016-2017: anno di grandi novità




Pronto a tornare sul terreno di gioco come battitore Simone Dulbeccodopo quasi 3 anni di inattività
Imperia. Domenica scorsa pranzo societario e presentazione delle squadre impegnate in campo per la stagione 2016 2017 per il G.S San Leonardo Pallapugno.
La società imperiese sarà ai nastri di partenza sicuramente con 3 squadre C 2, Juniores e femminile, ma si sta lavorando anche per allestire tre squadre una per categoria, di allievi, esordienti e promozionali.
Tra le novità c’è da segnalare il ritorno sul terreno di gioco come battitore Simone Dulbecco, dopo quasi 3 anni di inattività, che sarà coadiuvato da Ludovico Tortonesi nel ruolo di spalla (anche lui al rientro dopo un periodo di stop). Claudio Carli, Riccardo Macario e Paolino Borro completano l’organico. (C2)
La formazione juniores sarà al via con Pietro Gandolfo, Tiberio Abbatescianna, Nicolò Giordano Federico La Rosa ed Emanuele Fossati e la formazione femminile si presenterà ai nastri di partenza con Chantal Mishi, Clara Sturloni, Martina Tagliati e Sofia Gerini.
La società ringrazia gli amici dell’agritursimo “Il Vigneto di Dolcedo” per la disponibilità e l’ospitalità dimostrata domenica scorsa.