“Compila il questionario di valutazione” a Imperia, i cittadini possono giudicare e dare un voto ai servizi del Comune

17 febbraio 2017 | 16:15
Share0
“Compila il questionario di valutazione” a Imperia, i cittadini possono giudicare e dare un voto ai servizi del Comune

“I dati statistici ricavati dalle compilazioni saranno utili all’amministrazione comunale per intraprendere azioni atte a migliorare i servizi offerti”

Imperia. Da oggi i cittadini imperiesi potranno giudicare e dare un voto ai servizi del Comune di Imperia. E’ stata infatti attivata sul sito Istituzionale del Comune la sezione “Compila il questionario di valutazione”.

“L’utente dovrà effettuare la registrazione al primo accesso e potrà in seguito compilare i vari questionari di valutazione relativi agli uffici comunali ed ai servizi resi. La registrazione dell’ utente è necessaria per evitare fenomeni di abuso del sistema quali giudizi doppi, tripli, etc.

Tutte le valutazioni inviate verranno memorizzate in forma anonima sui server, un utente potrà nel tempo ricompilare la scheda di valutazione nel caso percepisca un miglioramento o un peggioramento del servizio.
I dati statistici ricavati dalle compilazioni saranno utili all’amministrazione comunale per intraprendere azioni atte a migliorare i servizi offerti” – spiega Carlo Capacci, sindaco di Imperia.