Bordighera, assemblea generale di soci aderenti alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane

14 febbraio 2017 | 11:18
Share0
Bordighera, assemblea generale di soci aderenti alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Motivo dell’Assemblea: costituire in Bordighera una delegazione di rappresentanza della Lega del Cane in Bordighera

Bordighera. Venerdì 24 febbraio alle ore 20,30 avrà luogo l’assemblea generale di tutti i soci di Bordighera aderenti alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane presso il salone della Croce Rossa di Bordighera (vicino all’Ospedale).
Sarà gradita la presenza di parenti ed amici dei soci e sono pure invitati all’assemblea tutte le persone residenti in Bordighera amanti dei cani e gatti.

Motivo dell’Assemblea: costituire in Bordighera una delegazione di rappresentanza della Lega del Cane in Bordighera. I soci di Bordighera avranno pertanto a disposizione un punto di riferimento a cui rivolgersi per informazioni, per segnalazioni riguardante maltrattamenti di cani e gatti, segnalazione riguardante le colonie dei gatti randagi, e tutto quant’altro d’interesse degli animali in genere.
A rafforzare la delegazione sarà anche a disposizione un nucleo di guardie zoofile, con nomina Prefettura di Imperia, e residenti in Bordighera.

E’ pure da considerare che l’amministrazione comunale di Bordighera, il comando di polizia municipale, nonché altri enti, avranno pertanto a disposizione la delegazione che verrà nominata nell’assemblea sopracitata. A sua volta la delegazione potrà rivolgersi agli enti sopracitati, nonché alle forze dell’ordine affinché intervengano per accertare l’eventuale maltrattamento di animali.

La Lega per la Difesa del Cane, si appella a tutti i soci e simpatizzanti di Bordighera, affinché durante l’assemblea di venerdì 24 febbraio venga eletta con entusiasmo la delegazione.