Volley Team Arma Taggia prima squadra a scendere in campo nel campionato interprovinciale U14
In casa del Pallavolo Albenga
Taggia. Ha preso il via questo weekend il campionato interprovinciale U14 che vede scontrarsi in un girone unico, sei squadre delle province di Imperia e Savona.
Il Volley Team Arma Taggia è stata la prima a scendere in campo sabato pomeriggio alle 16,00 in casa del Pallavolo Albenga.
La squadra, frutto della collaborazione tra il Volley Team Arma Taggia, la Nuova Lega pallavolo e il Riviera Volley Sanremo e vede ragazzi di Arma e Sanremo insieme con un unico obiettivo: conglobare insieme le forze per far esprimere in campo un bel gioco e ottenere i migliori risultati possibili. La partita si è conclusa con una netta vittoria per 3-0 degli ospiti (5-25, 10-25, 5-25).
I ragazzi under 14, guidati dal Tecnico Danilo Tomatis affiancato da Michele Minaglia, sono i seguenti: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito, Marco Mastrilli, Paolo Rinaldi., Sebastiano Soldano. Domenica poi è ripreso dopo le vacanze natalizie, il campionato under 16 per i ragazzi del Volley Team Arma che sul terreno del mercato dei fiori hanno giocato il derby: F.lli Cutellè – Asd Volley Team Arma Taggia.
Anche in questo caso le squadre sono frutto della collaborazione tra Arma e Sanremo. La partita si è conclusa con il risultato di 3-0 per i padroni di casa F.lli Cutellè (25-14, 25-14, 25-14) Questi i nomi dei ragazzi under 16 guidati dal tecnico Danilo Tomatis: Alessio Balbis, Ian Bellesia, Matteo Canavese, Alessandro Cuzari, Hicham El Jadouli, Luca Filippi, Giacomo Lagascio, Filippo Lanteri, Giorgio Madeddu, Paolo Rinaldi Sebastiano Soldano.