Vallecrosia, il consigliere Perri all’amministrazione Giordano: “Lasciate spazio a chi veramente vuole il bene della città”
Campo Zaccari, scuole e pista ciclabile nel mirino del consigliere
Vallecrosia. “Caro Giordano e cari amministratori questo è l’ennesimo forse segnale di grande assenteismo di poca attenzione alla sicurezza della città e forse anche la dimostrazione di una grande incapacità nel gestire la cosa pubblica”, a scriverlo sulla sua pagina Facebook, dopo il crollo di parte del cantiere di via Primo Maggio, è il consigliere di opposizione Fabio Perri.
“Lo Zaccari rischia di chiudere i battenti agli oltre 600 ragazzi”, continua Perri, facendo una lista dei problemi legati alla città di Vallecrosia, “La scuola è completamente abbandonata con una miriade di problemi mettendo a repentaglio la sicurezza di oltre 600 ragazzi. La questione rifiuti? Sia nella qualità del servizio sia delle tempistiche di quando si potrà avere un servizio degno e decoroso. La realizzazione della pista ciclabile progetto meraviglioso che sta distruggendo il lungomare per incapacità gestionale della pratica con particolare attenzione al turismo. L’hotel Impero: oggi abbiamo assistito ad un grave episodio di mancanza di sicurezza sono oltre quarant’anni che quest’opera è lì abbandonata in centro città: oggi si sarebbe potuto creare un grave danno alla cittadinanza e quindi mancanza di sicurezza. E allora mi chiedo e vi chiedo cari amici e cari cittadini: cosa ci state a fare amministratori ancora al comando di una città totalmente allo sbando, dite basta e lasciate lo spazio a chi veramente vuole il bene della città”.