Un viaggio tra storia, arte e devozione: a Taggia la presentazione del libro “La Confraternita e l’Oratorio della Santissima Trinità”

28 gennaio 2017 | 12:31
Share0
Un viaggio tra storia, arte e devozione: a Taggia la presentazione del libro “La Confraternita e l’Oratorio della Santissima Trinità”

In questo anno e mezzo i confratelli insieme all’autore, Livio Calzamiglia, sono andati alla scoperta dei tesori nascosti tra le mura dell’oratorio

Taggia. Ormai è tutto pronto per la presentazione del libro “La Confraternita e l’Oratorio della SS. Trinità in Taggia Storia arte devozione”. I Confratelli in queste settimane si sono impegnati in tutto e per tutto perché l’evento sia perfetto. Quello che per anni è sempre rimasto un sogno nel cassetto, finalmente si è realizzato e i confratelli possono vantare di presentare un opera così importante e completa.

In questo anno e mezzo i confratelli insieme all’autore, Livio Calzamiglia, sono andati alla scoperta dei tesori nascosti tra le mura dell’oratorio. Pezzi unici di valore sia storico-artistico, che affettivo per tutti coloro che appartengono e che sono vicini alla Confraternita della SS. Trinità di Taggia.

E’ estremamente importante conoscere le proprie origini perché da queste si può comprendere la propria identità.

I Confratelli vi aspettano domenica 29 gennaio alle 16 presso l’Oratorio della Confraternita della SS. Trinità di Taggia sito in P.zza SS. Trinità 2 in Taggia.

Per chi è interessato ad avere il libro e non può essere presente il giorno della presentazione può ordinare l’opera collegandosi al sito http://www.confraternitasstrinitataggia.it/libro_della_confraternita_64.html.