Tennis Accademy Sanremo in finale di Coppa 2.8: è la prima volta che partecipa

La Coppa è partita ai primi di novembre e domenica prossima 22 gennaio, sui campi dell’Accademy al Solaro, i padroni di casa incroceranno le racchette con gli ospiti dell’Andrea Doria di Genova
Sanremo. La squadra della Tennis Accademy Sanremo va in finale della Coppa 2.8 alla sua prima partecipazione. La competizione è riservata ai giocatori di Seconda Categoria (quarta serie nazionale), è l’ultimo dei tornei invernali ed è giocato tra 18 squadre, provenienti da tutta Liguria, composte da quattro tennisti. La Coppa è partita ai primi di novembre e domenica prossima 22 gennaio, sui campi dell’Accademy al Solaro, i padroni di casa incroceranno le racchette con gli ospiti dell’Tennis Club Ambrosiano di Genova.
Il ritorno, sotto la Lanterna, è fissato per la domenica successiva 29 gennaio. Ogni finale si compone di due match di Singolo e uno di Doppio, al meglio dei due set. La squadra matuziana è composta da : Pietro Novaro, 16enne categoria 2.8; Filippo Sciolli, 32enne presidente dell’Accademy (3.2). C’è poi un altro 16enne: Giacomo Donzella (3.1) e infine il 33enne Marco Collurà (3.3).