Taggia, terminati i lavori di messa in sicurezza dell’istituto Alberghiero

27 gennaio 2017 | 12:12
Share0
Taggia, terminati i lavori di messa in sicurezza dell’istituto Alberghiero

Tra fine febbraio e inizio marzo verranno conclusi anche i lavori di ripristino delle cinque classi che si trovano nel plesso delle ex Caserme Revelli

Taggia.“Il dirigente scolastico è soddisfatto di comunicare che, a seguito dei lavori approntati dall’amministrazione provinciale ed eseguiti in tempi molto rapidi, la sede di Via Lungomare dell’Istituto Alberghiero è stata completamente messa in sicurezza permettendo il ripristino in toto delle lezioni per tutte le classi a partire da lunedì 30 gennaio”.

A comunicarlo è Sergio Maria Conti, dirigente scolastico dell’Istituto. Tornerà così ad essere “operativa” da lunedì prossimo, la sede dell’alberghiero sul lungomare d Arma.

“Prossima è anche la conclusione definitiva dei lavori di ripristino delle cinque classi che si trvano nel plesso delle ex Caserme Revelli – precisa il dirigente – prevista per la fine di febbraio/inizio marzo 2017. Conseguentemente a questi lavori, l’Istituto ha deciso di svolgere in data sabato 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 18 la “Scuola Aperta” prevista per il mese di gennaio, onde permettere alle famiglie interessate all’iscrizione alla classe prima dei propri figli di prendere visione delle attività svolte nella scuola nonché della sicurezza della struttura stessa. Quindi, vi aspettiamo numerosi anche per “assaggiare” ciò che viene preparato dagli alunni e che i vostri figli impareranno a fare”.