Sanremo, vento sradica finestra di un abbaino: tragedia sfiorata in via Matteotti
17 gennaio 2017 | 13:17
![Sanremo, vento sradica finestra di un abbaino: tragedia sfiorata in via Matteotti](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2017/01/finestra-precipita-in-via-matteotti-341062.webp)
![Sanremo, vento sradica finestra di un abbaino: tragedia sfiorata in via Matteotti](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2017/01/finestra-precipita-in-via-matteotti-341062.medium.webp)
![Sanremo, vento sradica finestra di un abbaino: tragedia sfiorata in via Matteotti](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2017/01/finestra-precipita-in-via-matteotti-341064.medium.webp)
Vetro in frantumi. Sul posto la polizia
Sanremo. Una finestra precipitata in mezzo ai passanti in via Matteotti, nel cuore della “città dei fiori”. E’ successo intorno alle 12,30 nei pressi del cinema Ariston.
La finestra di un abbaino è finita sul selciato della via pendonale, frantumandosi in mille pezzi sotto gli occhi esterrefatti dei tanti passanti che, solo per un caso fortuito non sono rimasti feriti.
Oltre al vetro del serramento, a cadere a terra è stato proprio il telaio della finestra posizionata sul tetto di un palazzo affacciato sulla via pedonale: un fatto quasi inspiegabile causato, con ogni probabilità, da una raffica di vento particolarmente forte.
A ricostruire la dinamica dell’accaduto sarà la polizia.