Sanremo, si sente male al ritorno dalla palestra: muore a 15 anni Irdi Duda

Doveva ancora compiere 16 anni
Sanremo. Aveva solo 15 anni ed era di origini albanesi, Irdi Duda, il ragazzino che, al ritorno dalla palestra, si è accasciato per strada a causa di un malore ed è morto poco dopo. E’ successo questa sera intorno alle 20,30. Il giovane camminava sul marciapiede di via Martiri quando, all’improvviso, è stato colto da un malore: cadendo, il 15enne ha colpito uno scooter parcheggiato a bordo strada ed è rovinato sull’asfalto.
Inutili i seppur tempestivi soccorsi: il ragazzo, rianimato dal personale medico del 118 e dai volontari di Sanremo Soccorso, ha fatto appena in tempo a raggiungere l’ospedale Borea, dove è morto.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulla pagina Facebook del giovane i cui genitori, dopo essere stati avvisati della tragedia, sono accorsi in ospedale a vegliare il corpo del proprio figlio.
“Sei sempre un grande compagno di squadra, vegliami da lassù”, “Ciao Irdi, sarai sempre con noi”, “Sei stato un vero amico, riposa in pace”: questi e tanti altri i messaggi lasciati dagli amici di Irdi Duda.
Bisognerà attendere i prossimi giorni per comprendere quale sia stata la causa che ha strappato la vita ad un giovane nel fiore degli anni: ora è il tempo del dolore.