Muro pericolante al mercato dei fiori di Valle Armea e stop dell’attività sportiva: lo sfogo di coach Bonino

3 gennaio 2017 | 14:23
Share0
Muro pericolante al mercato dei fiori di Valle Armea e stop dell’attività sportiva: lo sfogo di coach Bonino

Della questione se ne è occupato il vice sindaco Leandro Faraldi che ha assicurato un rapido intervento di messa in sicurezza

Sanremo. “Ho sempre avuto e avrò sempre un atteggiamento costruttivo, nei confronti di tutti. Ora questo nuovo stop a tutte le attività sportive all’interno del mercato dei fiori a tempo indeterminato mi spezza le gambe. Far basket a Sanremo é dura, forse troppo. La vita mi ha insegnato a non mollare mai, cosi faremo tutti insieme.”

Questo lo sfogo su Facebook di Mauro Bonino coach del Sea Basket Sanremo, sull’arrabbiato e deluso, per questo nuovo stop. Lo stop dell’attività sportiva è dovuto ad una parete pericolante dove sono presenti i campi da pallacanestro all’interno del mercato dei fiori. Pertanto l’attività rimarrà ferma fino a quando non verrà messa in sicurezza la parete.

Della questione se ne è occupato il vice sindaco Leandro Faraldi che ha assicurato un rapido intervento di messa in sicurezza, in modo che i piccoli sportivi possano riprendere la loro attività.