Juniores Imperia, mister Ornamento: “Partita importante contro il Pietra Ligure”

4 gennaio 2017 | 11:12
Share0
Juniores Imperia, mister Ornamento: “Partita importante contro il Pietra Ligure”

“Ora ci aspettano 2 gare importanti e voglio testare il livello di crescita dei ragazzi”

Imperia. Ottime prestazioni per la squadra di mister Ornamento che, dopo 14 giornate del girone Juniores Eccellenza, si trova in 4° posizione a pari merito con Albissola, Vado e Serra Ricco.

In vista della seconda giornata del girone di ritorno i giovani nero azzurri sono chiamati ad una partita molto importante contro il Pietra Ligure, il mister della formazione juniores ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sarà una partita molto difficile per causa delle numerose assenze che abbiamo in squadra tra infortuni, e squalifiche.

Il gruppo però è forte e vogliamo sicuramente portare a casa un risultato positivo per restare all’interno della zona play-off e perchè comunque il Pietra è una squadra tosta, all’andata abbiamo fatto fatica contro di loro quindi dovremo stare molto attenti. Per qualche assenza dovrò cambiare il mio assetto tattico e sicuramente faremo giocare qualche giocatore proveniente dagli Allievi.

Sono fiducioso anche perchè mi aspetto una continuità di risultati, ora ci aspettano 2 gare importanti e voglio testare il livello di crescita dei ragazzi per cercare di continuare questo cammino nel migliore dei modi”.