Il gruppo social matuziano si mobilita per i disastrati del centro Italia

23 gennaio 2017 | 16:47
Share0
Il gruppo social matuziano si mobilita per i disastrati del centro Italia

L’iniziativa, organizzata da Rossana Arnone e Simona Cecchetto, prevede la raccolta di coperte, piumoni e stufette

Sanremo. Come già accaduto questa estate per Amatrice, anche ora il gruppo Facebook “Se di Sanremo se… ” si mobilita per offrire aiuto alle popolazioni terremotate e danneggiate dalle abbondanti nevicate nel centro Italia. L’iniziativa, promossa da Rossana Arnone, amministratrice del gruppo, e Simona Cecchetto, titolare del bar dell’autostazione in piazza Colombo, prevede la raccolta di coperte, piumoni e stufette.

Quanto donato potrà essere portato da domani, martedì 24 gennaio, fino a martedì 31 gennaio presso il bar della Cecchetto (orario di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 06.00 alle ore 18.30): persone incaricato provvederà al recapito della merce. Fondamentale: non portare generi alimentari ma solo quanto realmente necessario, quindi articoli per coprirsi e riscaldarsi.

A riguardo, è stata anche aperta una raccolta fondi per l’acquisto di ulteriori stufette. Si potrà partecipare con una piccola offerta che potrà essere lasciata sempre presso il bar dell’autostazione in piazza Colombo oppure presso la cartoleria “La pergamena” in via Pietro Agosti.