Il Grosseto in crisi societaria e con calciatori aggrediti, domenica incontrerà la Sanremese

31 gennaio 2017 | 14:09
Share0
Il Grosseto in crisi societaria e con calciatori aggrediti, domenica incontrerà la Sanremese

In seguito a quanto accaduto mister Agovino ha prontamente lasciato Grosseto, ritenendo quanto accaduto inaccettabile

Sanremo. Dopo la seconda sconfitta consecutiva subita contro il Ponsacco, l’Unione Sanremo avrà modo di riscattarsi contro il Grosseto. I grifoni, che erano partiti a inizio campionato con altri obiettivi, attualmente sono penultimi in classifica con soli sedici punti.
Nel corso della stagione spiacevoli inconvenienti, numerose defezioni e problemi societari sembravano essere la trama di un incubo senza gioie. A gravare sulla difficile situazioni dei giocatori ci hanno pensato alcuni tifosi esasperati per i risultati finora raggiunti. Stando a quando detto sul sito ufficiale della società ” www.fcgrosseto.com “, un gruppo di tifosi inferociti avrebbe vigliaccamente aggredito due calciatori biancorossi domenica sera.
In particolare, il manipolo avrebbe preso a calci e pugni la macchina dei due, proprio mentre stavano parcheggiando nella struttura alberghiera che li ospita. Per fortuna ne sono usciti illesi ma uno dei due è stato successivamente ricoverato in ospedale per evidente stato di shock.
Il motivo dell’aggressione pare essere stato il mancato assoggettamento da parte dei giocatori tramite un comunicato stampa alla tifoseria locale. In seguito a quanto accaduto mister Agovino ha prontamente lasciato Grosseto, ritenendo quanto accaduto inaccettabile.