Grande giornata di festa per la Befana Imperiese organizzata da Confesercenti

La manifestazione, in un momento di grande crisi per il settore del commercio, ha tuttavia registrato una compatta adesione di Operatori commerciali dimostrando un consolidamento dell’iniziativa
Imperia. Venerdi 6 gennaio nelle vie del centro di Oneglia si è svolta la tradizionale giornata commerciale denominata BEFANA IMPERIESE.
La XXIV edizione della manifestazioneha visto il centro di Onegliaun grande afflusso di turisti e cittadini che hanno dato inizio ai tanto attesi saldi invernali.
Grandi offerte e proposte dai negozi, sia all’interno che all’esterno con le consuete bancarelle che come ogni anno animano le vie di Imperia.
Nel pomeriggio in Via Bonfante: Festival di Artisti di Strada con Trampolieri, giocolieri ecc. e tante Befane itineranti che hanno distribuito caramelle e dolciumi ai …. bimbi bravi!!
La manifestazione, in un momento di grande crisi per il settore del commercio, ha tuttavia registrato una compatta adesione di Operatori commerciali dimostrando un consolidamento dell’iniziativa.
La chiusura del traffico veicolare delle vieinteressate ha creato una grande oasi di tranquillità: che è il grande centro commerciale naturale di Imperia (molto apprezzata dalle famiglie).