Domenica lo stage di danza con il ballerino Giulio Dilemmi

14 gennaio 2017 | 15:51
Share0
Domenica lo stage di danza con il ballerino Giulio Dilemmi

www.francescapaglieridanza.it

Arma di Taggia. Domani 15 gennaio l’asd La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia organizza presso i locali in viale delle Palme 42 uno stage di danza con il ballerino di fama internazionale Giulio Dilemmi con inizio alle ore 14.

Dilemmi è il primo insegnante uomo di Tribal Fusion Belly Dance in Italia e uno dei pochissimi ballerini uomini italiani a danzarla. Ballerino di fama mondiale, Giulio è apprezzato in tutto il mondo per il suo talento e versatilità, danza in festival nazionali e internazionali. È riconosciuto per il suo stile innovativo e coinvolgente. Fonde La Tribal Fusion con elementi di Jazz, Danza Contemporanea, Popping, Capoeira e tanto altro. Ha conseguito parecchi Workshop ovunque ed è stato direttore artistico e coreografo di vari shows all’estero.

Spiega l’organizzatrice dell’evento Francesca Paglieri: “Siamo molto felici di ospitare un danzatore di così grande talento, testimone del fatto che la danza orientale può essere praticata da tutti, uomini e donne, particolare non così scontato soprattutto in questo tipo di danza”.

www.francescapaglieridanza.it