Preghiera collettiva |
Altre News
/
Cronaca
/
Ventimiglia
/

Domenica fiaccolata per Luciano Guglielmi, il ventimigliese coinvolto nell’incidente mortale in via Fois

7 gennaio 2017 | 21:34
Share0
Domenica fiaccolata per Luciano Guglielmi, il ventimigliese coinvolto nell’incidente mortale in via Fois

Organizzata dai gruppi Facebook “Ventimiglia Libera” e “Libera…mente per Ventimiglia”

Ventimiglia. Una fiaccolata in piazza del Comune per Luciano Guglielmi: i concittadini dello scooterista rimasto gravemente ferito dopo l’incidente in via Fois, nei pressi del Parco Roja, nel quale ha perso la vita il migrante 27enne Mohamad Hani, si raduneranno domani, domenica 8 gennaio, alle 18,00 in piazza della Libertà.

La fiaccolata è organizzata dai gruppi Facebook “Ventimiglia Libera” e “Libera…mente per Ventimiglia” e dai rispettivi amministratori Marco Delsignore e Luigi De Chicchis che invitano i ventimigliesi a presentarsi in piazza portando fiaccole o semplici candele da casa per un momento di preghiera collettivo.

Luciano Guglielmi, 66 anni, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è giunto in stato di coma la notte di mercoledì scorso: la sua vita è appesa ad un filo. Appresa la notizia, tantissimi concittadini hanno espresso in ogni modo la vicinanza alla famiglia Guglielmi: Luciano, ex macchinista delle Ferrovie dello Stato, da qualche anno in pensione, è molto conosciuto e benvoluto in città.