Crisi Argentina, il DS Salvatore Ciaramitaro rassegna le dimissioni

8 gennaio 2017 | 17:44
Share0
Crisi Argentina, il DS Salvatore Ciaramitaro rassegna le dimissioni

“Noi non accettiamo le dimissioni di Ciaramitaro, le congeliamo – affermano Miani e Patron Del Gratta -, perchè riteniamo che le scelte non sono state solo sue ma di comune accordo”

Arma di Taggia. La sconfitta a Montecatini è costata la testa di Salvatore Ciaramitaro il direttore sportivo dell’Argentina, ha affermato a riguardo: “Rassegno le dimissioni nonostante le scelte da me fatte fin’ora non siano del tutto sbagliate.”

“Noi non accettiamo le dimissioni di Ciaramitaro, le congeliamo – affermano Miani e Patron Del Gratta -, perchè riteniamo che le scelte non sono state solo sue ma di comune accordo. Domani – prosegue la dirigenza rossonera – ci sarà un tavolo tecnico dove ci riuniremo per parlare, per capire e per risolvere la questione, sperando che nel giro di 24 ore le dimissioni rientrino come ci auguriamo. Le dimissioni sono congelate, Ciaramitaro è un amico prima che un dirigente, pertanto ci confronteremo, visto che le decisioni non sono state prese solo da lui ma in comune accordo tra dirigenza e staff tecnico.”