Con l’Onav di Imperia una serata alla scoperta del “Botticino doc”

30 gennaio 2017 | 08:05
Share0
Con l’Onav di Imperia una serata alla scoperta del “Botticino doc”

Accompagnati dal delegato regionale Andrea Briano sarà possibile apprezzare un piccolo tesoro delle colline bresciane

Imperia. A lanciare l’invito è la sezione Onav di Imperia ed è diretto a soci e appassionati. Per domani (martedì 31 gennaio) alle 21 presso l’Istituto Alberghiero ad Arma di Taggia è in programma una degustazione guidata di “Botticino DOC: panoramica e verticale  della produzione dell’azienda vitivinicola Emilio Franzoni” situata a nord-est di Brescia in prossimità del Lago di Garda.

“Avremo l’occasione, accompagnati dal delegato regionale Andrea Briano, di scoprire un piccolo tesoro delle colline bresciane dal microclima particolarmente adatto ad una viticoltura di qualità, composto da un uvaggio di vitigni tradizionali ed autoctoni, Barbera, Marzemino, Sangiovese e Schiava gentile in sapiente miscela”, spiegano i promotori dell’iniziativa.

Per partecipare alla serata viene chiesto un contributo di partecipazione di 15 euro per i soci, 20 euro per i non soci. Inoltre, per i soci che avranno rinnovato l’adesione all’Ovav per il 2017, è previsto uno sconto di 5 euro. Prenotazione obbligatoria al tel. 339 52 88 094.