Cimento 2017 a Imperia, Vassallo “Venite a fare il bagno”



Al via alle 10 con le iscrizioni, poi ampio spazio all’animazione con Gianni Rossi e tanta ginnastica di riscaldamento…
Imperia. Tutto pronto per la mattina del 6 gennaio dalle 10 in poi per l’ottava edizione del cimento ad Imperia. Lo scenario sarà la Spiaggia d’Oro dove circa 300 intrepidi, ma il numero di adesioni è via via in aumento, si getteranno nelle fredde acque del mare per salutare l’inizio del 2017.
Simone Vassallo, assessore al turismo e manifestazioni del capoluogo, ha affermato: “Ringrazio la Balneare Turistica Imperiese, gli animatori e tutto il resto. Speriamo che sia una bella giornata di sole e che ci sia l’afflusso di tante persone imperiesi e non, cercando di aumentare il numero di persone che vorranno affrontare le acque del nostro mare”. ”Si tratta di un appuntamento importante per la nostra città”, ha concluso Vassallo.
Davide Carpano della Balneare Turistica Imperiese ha detto: “E’ ormai l’ottavo anno, avendo delle strutture di prim’ordine a Imperia Porto Maurizio, vogliamo ampliare la possibilità di fare turismo nei periodi morti, a Imperia si può fare il bagno tutto l’anno e pertanto cerchiamo di portare gente da fuori ed ospitarla nei nostri alberghi oltre che coccolare i nostri concittadini.”
Per quanto concerne i particolari dell’evento, al via alle 10 con le iscrizioni, poi ampio spazio all’animazione con Gianni Rossi e tanta ginnastica di riscaldamento, il tutto in spiaggia a Borgo Marina. Non mancheranno i gadget e il divertimento e premi per i più giovani e anziani. Appuntamento a Imperia per una mattinata di divertimento e non solo.