Caverzan: “La Rivarolese è la sorpresa del campionato”

l pareggio a Vado accontenta gli uomini di Caverzan
Ventimiglia. Sul piano della prestazione i ragazzi granata cercheranno di ripetersi contro una Rivarolese in cerca di riscatto. Per la prima gara del 2017 al Morel, Caverzan pretende grinta e sacrificio da parte dei suoi, da non incappare nella sorpresa del campionato ovvero la Rivarolese.
“Al Chittolina – afferma mister Caverzan – abbiamo giocato la gara così come l’avevamo preparata, eravamo lì per fare l’impresa e questa è arrivata solo a metà, quando il rossoblù hanno trovato la rete del pareggio. Forse meritavamo qualcosa in più ma i ragazzi ed io siamo soddisfatti di quanto ottenuto. Il nostro obiettivo è di continuare su questa scia, migliorare le prestazioni attraverso il duro lavoro per convincere i nostri sostenitori dei progressi che abbiamo raggiunto. Avremo l’occasione di ripeterci davanti al nostro pubblico, contro una neo-promossa ovvero il Rivarolese.
I genovesi – prosegue il tecnico granata – attualmente sono quarti e non è un caso, hanno iniziato male quest’anno però si rifaranno quanto prima possibile. In settimana ho motivato i ragazzi, ma non penso che ce ne fosse il bisogno, si allenano dall’inizio della stagione con lo stesso entusiasmo. L’entusiasmo è, a mio avviso, la qualità in più di questa squadra. Con un po’ di fortuna, arriveremo lontano, e per fortuna mi aspetto poche squalifiche e quanti meno infortuni.”