Calcio, Sanremese, Francesco Pronesti:”Con l’Argentina è un derby, vogliamo vincere per scalare la classifica”
Entrambe le squadre hanno concluso il girone di andata con buone prestazioni, ci si aspetta quindi di assistere ad una gara emozionante.
Sanremo. Sabato 7 Gennaio alle ore 14.30 al campo Ezio Sclavi di Arma di Taggia, andrà in scena il derby Argentina-Sanremese valido per il campionato Juniores Nazionale. All’andata finì 2-1 per i rossoneri di mister Arvasi. Entrambe le squadre hanno concluso il girone di andata con buone prestazioni, ci si aspetta quindi di assistere ad una gara emozionante. A i nostri microfoni il numero 1 biancoazzurro Francesco Pronesti.
In tanti, soprattutto i tifosi, dicono che Sanremese e Argentina non sia un derby, te cosa ne pensi?
Per me e per tutta la squadra è un derby. Noi dobbiamo pensare a giocare come nelle ultime 4 partite, se lo faremo potremo portarci a casa questo derby e incominciare a scalare la classifica.
Che partita ti aspetti?
Una partita combattuta e aggressiva, dovremo essere bravi a concretizzare le occasione da gol che avremo.
Chi toglieresti agli avversari?
Sinceramente nessuno. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra anche nei momenti difficili e abbiamo continuato a crederci finché non sono arrivati i risultati.
Pronostico?
Sarà una partita equilibrata, quindi non voglio sbilanciarmi a fare un pronostico. Dico solo che faremo di tutto per poter vincere.