A fuoco scantinato a Villa Mercede, vigili del fuoco e carabinieri sul posto
L’ala della Villa andata a fuoco è spesso dimora di senzatetto.Probabilmente le fiamme potrebbero essere scaturite dal fuoco acceso da uno di essi per ripararsi dal freddo
Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio a San Martino a Villa Mercede dove si è sviluppato un incendio. Secondo una prima ricostruzione del fatto è andato a fuoco uno scantinato di Villa Mercede, ubicato nella zona ad est del plesso. Diverse persone hanno notato una copiosa colonna di fumo nera e così sono stati chiamati immediatamente i vigili del fuoco di Sanremo le cui due squadre hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione che faranno luce sull’esatta causa del rogo.
L’ala della Villa andata a fuoco è spesso dimora di senzatetto.Probabilmente le fiamme potrebbero essere scaturite dal fuoco acceso da uno di essi per ripararsi dal freddo. I pompieri hanno faticato non poco ad entrare nello scantinato, infatti c’è stato bisogno dell’ausilio di seghe circolari e piedi di porco per poter scardinare la porta di ingresso.