Ventimiglia, Mister Caverzan: “Oggi con l’Imperia era importantissimo vincere”

Al termine della partita vinta dal Ventimiglia per 2 reti a 1 sull’ospite Imperia abbiamo chiesto un parere a mister Caverzan.
Oggi era importante la vittoria più che la prestazione – spiega Caverzan – non era facile con molti ragazzi fuori come Miceli e Caforunelle, ho dovuto rivedere l’assetto tattico.
Abbiamo avuto un sacco di vicessitudini, ogni domenica dobbiamo sempre cambiare però questo è un gruppo nato questa estate, questi ragazzi sono di un paio di categorie inferiori e nonostante tutto ogni Domenica riescono sempre a portare a casa una prestazione positiva, oggi lo è stato un pò meno perchè l’Imperia è una squadra forte e sul 2 a 0 abbiamo sofferto un pò ma me l’aspettavo ed è giusto che sia così.
Sul Campionato d’Eccellenza Mister Caverzan:
Peccato per qualche risultato altalenante ma con le numerose assenze a cui dobbiamo far fronte ogni domenica è normale avere questi cali.