Ventimiglia, mister Caverzan: “Abbiamo creato tanto ma abbiamo fatto qualche errore di troppo vicino alla porta avversaria”

Al termine della partita Sestrese 1 Ventimiglia 1 abbiamo ascoltato le dichiarazioni rilasciate dal mister del Ventimiglia, Andrea Caverzan.
“Pareggio importante per noi e anche meritato nonostante fossimo sotto di un gol e con un uomo in meno, abbiamo creato tanto ma abbiamo fatto qualche errore di troppo vicino alla porta avversaria. Poi il rigore parato da Scognamiglio ci ha dato fiducia per riacciuffare il pareggio. Ho inserito Peirano e Lamberti (15anni e 40) e siamo pervenuti al pareggio avendo poi la possibilità anche di vincerla. Siamo rimasti poi in nove per il doppio giallo di Trotti ma siamo stati bravi a finirla così. Siamo rimasti poi in nove per il doppio giallo di Trotti ma siamo stati bravi a finirla così.”
In merito all’esordio del classe 2001, Peirano, il mister racconta:
“Stiamo lavorando tutti con grande passione nel settore giovanile per dare ai ragazzi la possibilità di divertirsi, di crescere con dei valori importanti e di farli arrivare in prima squadra per poi magari spiccare il volo. Negli anni non ricordo quanti giovanissimi ho fatto esordire e giocare ma credo siano tanti.”